Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 39
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Branded apps for high-involvment produtcs: the results of an empirical study 1-gen-2014 Bartoloni, Sara; Pascucci, Federica
An exploratory study on websites localization: the case of Italian firms 1-gen-2015 Pascucci, Federica; Bartoloni, Sara
Opportunities and limits of mobile marketing communication: the case of branded apps for high involvement products 1-gen-2015 Pascucci, Federica; Bartoloni, Sara
The relationship between export market orientation and international performance in the context of SMEs 1-gen-2015 Gregori, Gian Luca; Pascucci, Federica; Bartoloni, Sara
Adopting social media for international marketing strategies: closing a theoretical and empirical gap 1-gen-2016 Bartoloni, Sara; Pascucci, Federica; Gregori, Gian Luca
Progettare il sito web per i mercati esteri 1-gen-2016 Pascucci, Federica; Bartoloni, Sara
La localizzazione del sito web delle imprese italiane: i risultati di un'indagine empirica 1-gen-2016 Bartoloni, Sara; Cardinali, Silvio; Marinelli, Luca; Pascucci, Federica
A Model to Analyze Small and Medium Enterprises’ Training Needs Related to the Internationalization 1-gen-2016 Pascucci, Federica; Temperini, Valerio; Bartoloni, Sara
Export market orientation and international performance in the context of SMEs 1-gen-2016 Pascucci, Federica; Bartoloni, Sara; Gregori, Gian Luca
Smes, social media and internationalization: an explorative research 1-gen-2017 Bartoloni, Sara; Pascucci, Federica
PMI, internazionalizzazione e social media: dalla teoria alla realtà delle imprese. Un’analisi empirica nel settore Food&Beverage 1-mar-2017 Bartoloni, Sara
An exploration of social media use by Italian exporting SMEs 1-gen-2018 Bartoloni, Sara; Pascucci, Federica; Gregori, Gian Luca
Definizione e misurazione dell'impatto sociale della ricerca: alcune riflessioni 1-gen-2018 Gregori, Gian Luca; Bartoloni, Sara; Pascucci, Federica
La progettazione del valore ed il suo trasferimento 1-gen-2018 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio; Pascucci, Federica; Bartoloni, Sara; Marinelli, Luca
Explaining the internationalization pathways of family firms: a qualitative research 1-gen-2018 Pascucci, F.; Bartoloni, S.
Visual attention toward online marketing stimuli in e-retailing: the role of personality variables 1-gen-2019 Bartoloni, S.; Fattobene, L.; Pascucci, F.; Ceravolo, M. G.; Gregori, G. L.; Raggetti, G.; Temperini, V.
Il content marketing nei nuovi modelli di comunicazione digitale 1-gen-2019 Bartoloni, Sara; Marinelli, Luca; Ancillai, Chiara
Social media marketing e customer engagement 1-gen-2019 Bartoloni, Sara; Ancillai, Chiara
Digital marketing analytics: metodologie e metriche per la misurazione della performance 1-gen-2019 Bartoloni, Sara; Marinelli, Luca
La digital transformation 1-gen-2019 Pascucci, F.; Bartoloni, S.; Marinelli, L.; Ancillai, C.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 39
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile