Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 29
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Problematiche e prospettive di sviluppo del digital marketing nelle PMI: i risultati di un’indagine empirica 1-gen-2014 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio; Marinelli, Luca
Web Marketing and SMEs: needs, problems and opportunities. An Empirical Study in the Marche Region 1-gen-2014 Gregori, Gian Luca; Marinelli, Luca; Temperini, Valerio
The use of digital marketing tools in SMEs: needs, problems and opportunities. An empirical study in the Marche Region 1-gen-2015 Gregori, Gian Luca; Marinelli, Luca; Temperini, Valerio
Nuovi modelli di ricerche di marketing: le potenzialità della social network analysis applicata ai social media 30-mar-2015 Marinelli, Luca; Marinelli, Luca
Una visione globale dei social media 1-gen-2016 Marinelli, Luca
La progettazione del valore ed il suo trasferimento 1-gen-2018 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio; Pascucci, Federica; Bartoloni, Sara; Marinelli, Luca
Contrasting Digital Fake News in Health: an Interdisciplinary Approach 1-gen-2019 Marinelli, Luca; Berardi, Rossana; Pascucci, Federica; Gregori, Gian Luca
Il content marketing nei nuovi modelli di comunicazione digitale 1-gen-2019 Bartoloni, Sara; Marinelli, Luca; Ancillai, Chiara
Digital marketing analytics: metodologie e metriche per la misurazione della performance 1-gen-2019 Bartoloni, Sara; Marinelli, Luca
Advertising online: vecchie e nuove forme per la distribuzione dei contenuti 1-gen-2019 Marinelli, Luca; Temperini, Valerio
Marketing data-driven: dai database alla marketing automation 1-gen-2019 Marinelli, Luca; Sabatini, Andrea; Perna, Andrea
La digital transformation 1-gen-2019 Pascucci, F.; Bartoloni, S.; Marinelli, L.; Ancillai, C.
Un approccio strategico al marketing digitale: la centralità della customer experience 1-gen-2019 Bartoloni, S.; Marinelli, L.; Pascucci, F.
Ecosistemi per la trasformazione digitale delle PMI 1-gen-2020 Marinelli, Luca
The social side of IPOs: Twitter sentiment analysis and investors’ attention in the IPO primary market 1-gen-2020 Mazzoli, Camilla; Severini, Sabrina; Marinelli, Luca; Gregori, Gian Luca
The digital transformation of SMEs – a new knowledge broker called the digital innovation hub 1-gen-2020 Crupi, Antonio; Del Sarto, Nicola; Di Minin, Alberto; Gregori, Gian Luca; Lepore, Dominique; Marinelli, Luca; Spigarelli, Francesca
Tourism destination management using sentiment analysis and geo-location information: a deep learning approach 1-gen-2021 Paolanti, M.; Mancini, A.; Frontoni, E.; Felicetti, A.; Marinelli, L.; Marcheggiani, E.; Pierdicca, R.
Top management evaluation in Italian food and beverage industry 1-gen-2021 Oricchio, G.; Zanda, S.; Gregori, G. L.; Marinelli, L.
Contrasting Fake News in Oncology: The First Declaration of Good Communication 1-gen-2021 Berardi, Rossana; Papa, Roberto; Scandali, Valerio Mattia; Torniai, Mariangela; Blasi, Maurizio; Brusa, Andrea; Elisei, Franco; Gregori, Gian Luca; Laurenzi, Giancarlo; Marinelli, Luca; Marinelli, Massimiliano; Mazzoli, Graziella; Volpini, Fabrizio; Caporossi, Michele
Technology distraction at work. Impacts on self-regulation and work engagement 1-gen-2021 Orhan, M. A.; Castellano, S.; Khelladi, I.; Marinelli, L.; Monge, F.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 29
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile