Sfoglia per Autore

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il ruolo della comunicazione istituzionale nelle fondazioni bancarie: analisi di un caso 30-mar-2015 Pizzichini, Lucia
CSR Communication: The Use of Internet-Based Tools 1-gen-2019 D'Andrea, Alessia; Pizzichini, Lucia; Marasca, Stefano; Gregori, Gian Luca
E-LEARNING AS A MARKETING TOOL FOR TOUR OPERATORS. THE ‘GO ACADEMY’ CASE STUDY 1-gen-2019 Temperini, Valerio; Gregori, Gian Luca; Pizzichini, Lucia
Comprendere e gestire il cliente nel contesto business-to-business. Processi, variabili e strumenti operativi 1-gen-2019 Baraldi, E.; Perna, A.; Pizzichini, L.
Place branding and local food souvenirs: the ethical attributes of national parks’ brands 1-gen-2020 Pizzichini, Lucia; Temperini, Valerio; Gregori, Gian Luca
Corporate communication: aspetti evolutivi e strumenti operativi nelle fondazioni bancarie - Aspetti evolutivi e strumenti operativi nelle fondazioni bancarie 1-gen-2020 Pizzichini, Lucia
Two Years of Covid-19 in Retailing: Issues and Changes 1-gen-2021 Pizzichini, Lucia; Caboni, Federica
Seafood festivals for local development in Italy and Sweden 1-gen-2021 Pizzichini, L.; Andersson, T. D.; Gregori, G. L.
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile