Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 117
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il caso “Le Terme di Montecatini S.p.A.”: dalla privatizzazione un nuovo approccio al marketing 1-gen-2005 Cardinali, Silvio
Il processo di transizione nelle imprese distrettuali calzaturiere 1-gen-2005 Cardinali, Silvio
I processi di transizione imprenditoriale 1-gen-2006 Cardinali, Silvio
IL CLUB AL POSTO GIUSTO 1-gen-2006 Cardinali, Silvio
Aziende agricole e relazioni commerciali: aspetti cognitivi e competenze richieste 1-gen-2006 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
From a new wellness market towards a new well-being manager. 1-gen-2007 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
What development opportunities are there for a private label in purchasing groups? 1-gen-2007 Cardinali, Silvio; Alunno, M. C.; Gregori, Gian Luca; Rasicci, C.
New Managerial Instruments in International Wellbeing Market: Geomarketing Analysis for Wellness Service Providers 1-gen-2008 Cardinali, Silvio; Gregori, Gian Luca
Case Study "Magazzini Gabrielli Ltd." 1-gen-2008 Alunno, M. C.; Cardinali, Silvio; Gregori, Gian Luca; Rasicci, C.
How the private label can be managed by small and medium sized retailers: an Italian case study 1-gen-2008 Cardinali, Silvio; Alunno, M. C.; Rasicci, C.
I probiotici: quali opportunità per un “nuovo mercato”? 1-gen-2008 Cardinali, Silvio; Gregori, Gian Luca
Aspetti evolutivi delle imprese nel settore edile: il ricorso al marketing 1-gen-2008 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Micozzi, G.
A new international wellbeing market: What are the new managerial skills? 1-gen-2008 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Aspetti evolutivi dell’"industria del benessere" in Italia: quali nuovi modelli gestionali 1-gen-2008 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
La transizione verso il lusso: Cesare Paciotti 1-gen-2009 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Forza di vendita indiretta e 'capitale relazionale': implicazioni gestionali e nuove prospettive di analisi teorica 1-gen-2009 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio; Perna, Andrea
Risorse intangibili e business del vino: una nuova prospetiva di analisi 1-gen-2009 Cardinali, Silvio
Il nuovo ruolo della comunicazione nel turismo del benessere: il caso delle aziende termali 1-gen-2009 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Nuove prospettive teoriche e strumenti di marketing per la gestione della forza vendita indiretta: il caso delle imprese calzaturiere 1-gen-2009 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio
Quali "luoghi" per il nuovo consumatore di benessere 1-gen-2009 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Mostrati risultati da 1 a 20 di 117
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile