Sfoglia per Autore
Il caso “Le Terme di Montecatini S.p.A.”: dalla privatizzazione un nuovo approccio al marketing
2005-01-01 Cardinali, Silvio
Il processo di transizione nelle imprese distrettuali calzaturiere
2005-01-01 Cardinali, Silvio
I processi di transizione imprenditoriale
2006-01-01 Cardinali, Silvio
IL CLUB AL POSTO GIUSTO
2006-01-01 Cardinali, Silvio
Aziende agricole e relazioni commerciali: aspetti cognitivi e competenze richieste
2006-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
From a new wellness market towards a new well-being manager.
2007-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
What development opportunities are there for a private label in purchasing groups?
2007-01-01 Cardinali, Silvio; Alunno, M. C.; Gregori, Gian Luca; Rasicci, C.
New Managerial Instruments in International Wellbeing Market: Geomarketing Analysis for Wellness Service Providers
2008-01-01 Cardinali, Silvio; Gregori, Gian Luca
Case Study "Magazzini Gabrielli Ltd."
2008-01-01 Alunno, M. C.; Cardinali, Silvio; Gregori, Gian Luca; Rasicci, C.
How the private label can be managed by small and medium sized retailers: an Italian case study
2008-01-01 Cardinali, Silvio; Alunno, M. C.; Rasicci, C.
I probiotici: quali opportunità per un “nuovo mercato”?
2008-01-01 Cardinali, Silvio; Gregori, Gian Luca
Aspetti evolutivi delle imprese nel settore edile: il ricorso al marketing
2008-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Micozzi, G.
A new international wellbeing market: What are the new managerial skills?
2008-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Aspetti evolutivi dell’"industria del benessere" in Italia: quali nuovi modelli gestionali
2008-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
La transizione verso il lusso: Cesare Paciotti
2009-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Forza di vendita indiretta e 'capitale relazionale': implicazioni gestionali e nuove prospettive di analisi teorica
2009-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio; Perna, Andrea
Risorse intangibili e business del vino: una nuova prospetiva di analisi
2009-01-01 Cardinali, Silvio
Il nuovo ruolo della comunicazione nel turismo del benessere: il caso delle aziende termali
2009-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Nuove prospettive teoriche e strumenti di marketing per la gestione della forza vendita indiretta: il caso delle imprese calzaturiere
2009-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio
Quali "luoghi" per il nuovo consumatore di benessere
2009-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile