Sfoglia per Autore
L'utilizzo di internet nelle imprese calzaturiere
2005-01-01 Temperini, Valerio
What are the perspectives of e-learning in SMEs? The results of a survey. EADTU conference
2006-01-01 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio
L’e-learning e lo sviluppo delle competenze nelle aziende
2006-01-01 Temperini, Valerio
Internet and the analysis of customer satisfaction in the making of marketing strategies for Natural Sites. Analysis of an empirical case
2007-01-01 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio; Testasecca, J.
Problematiche di sviluppo dell’e-learning in italia: i risultati di un’indagine empirica
2007-01-01 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio
L'e-Learning nelle PMI: prospettive, problematiche e possibili soluzioni
2007-01-01 Gregori, Gian Luca; Leo, Tommaso; Temperini, Valerio
Problematiche economico-gestionali dei ‘siti naturalistici’: l’analisi di un caso empirico
2008-01-01 Temperini, Valerio
Problematiche di sviluppo dell'e-learning: quale approccio per il ricorso nelle PMI? I risultati di un'indagine sulla qualità percepita dagli utenti
2008-01-17 Temperini, Valerio
Forza di vendita indiretta e 'capitale relazionale': implicazioni gestionali e nuove prospettive di analisi teorica
2009-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio; Perna, Andrea
Nuove prospettive di sviluppo del marketing ecosostenibile: analisi di un caso empirico
2009-01-01 Temperini, Valerio
Nuove prospettive teoriche e strumenti di marketing per la gestione della forza vendita indiretta: il caso delle imprese calzaturiere
2009-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio
La politica di comunicazione dei siti naturalistici. Il caso delle Grotte di Frasassi
2009-01-01 Temperini, Valerio; Testasecca, Jessica
Organizzazione di vendita e sales management
2009-01-01 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio
E-learning e formazione per le PMI calzaturiere: quali nuove prospettive
2009-01-01 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio
Aspetti economici e gestionali delle imprese di e-learning nell'economia della conoscenza
2009-01-01 Temperini, Valerio
The Role of the ‘Factory Outlet’ in the Fashion Business: An Empirical Study in the Footwear Industry
2009-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio
Il piano di marketing per il rilancio di un sito naturalistico. Il caso delle Grotte di Frasassi
2009-01-01 Temperini, Valerio
Quali possibili integrazioni tra marketing d'impresa e sviluppo del territorio? Il caso "Land of Value"
2010-01-01 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio; Perna, Andrea
Creating a new distribution network through the hypermarket experience: The Dr Motor case study.
2010-01-01 Perna, Andrea; Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio
Il ricorso all'e-learning come strumento di marketing: l'esperienza della iGuzzini
2010-01-01 Temperini, Valerio; Micozzi, Gabriele; Perna, Andrea
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile