Sfoglia per Autore
Innovazione tecnologica di prodotto ed evoluzione organizzativa: il caso della Merloni Elettrodomestici
2004-01-01 Silvestrelli, Sergio; Pascucci, Federica
Modularità e innovazione tecnologica ai fini della flessibilità della gamma produttiva: il caso della lavabiancheria
2005-01-01 Pascucci, Federica
Aspetti economici ed organizzativi della progettazione di una piattaforma del prodotto lavabiancheria
2006-01-01 Pascucci, Federica
Aspetti metodologici critici nelle ricerche di export marketing: dalla complessità dei costrutti alla eterogeneità delle variabili
2007-01-01 Silvestrelli, Sergio; Pascucci, Federica
IL MARKETING TRA REALE E VIRTUALE. SFIDE ED OPPORTUNITA' NELL'ERA DIGITALE
2009-01-01 Pascucci, Federica
Strategie innovative e sviluppo commerciale: Nuova Simonelli
2009-01-01 Silvestrelli, Sergio; Pascucci, Federica
Gestione delle relazioni con gli intermediari commerciali esteri e vantaggio competitivo: il caso della Nuova Simonelli negli USA
2009-01-01 Pascucci, Federica
Some elements of economic analysis for a furniture firm's marketing strategy in Poland
2009-01-01 Silvestrelli, Sergio; Pascucci, Federica
LA POLITICA DISTRIBUTIVA NEI MERCATI ESTERI FRA CANALI OFFILINE E ONLINE: IL CASO DELLA NUOVA SIMONELLI
2009-01-01 Pascucci, Federica
Le strategie delle imprese marchigiane tra responsabilità sociale e sviluppo sostenibile
2011-01-01 Silvestrelli, Sergio; Pascucci, Federica
Responsabilità sociale e questione etica nell'impresa: alcune riflessioni
2011-01-01 Pascucci, Federica
Il contributo del web marketing al superamento della crisi: osservazioni su tre casi aziendali
2012-01-01 Pascucci, Federica
Il web, il marketing e la crisi: prime riflessioni su alcuni casi aziendali
2012-01-01 Pascucci, Federica
Standardizzazione e adattamento del sito web nelle strategie di marketing internazionale delle imprese
2012-01-01 Pascucci, Federica
Strategie di marketing online per il vantaggio competitivo aziendale
2013-01-01 Pascucci, Federica
La competitività delle imprese di torrefazione italiane nel mercato globale
2013-01-01 Pascucci, Federica
Fattori influenti sul ricorso ad Internet da parte delle micro-imprese
2013-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Gigliarano, C.; Pascucci, Federica
Branded apps for high-involvment produtcs: the results of an empirical study
2014-01-01 Bartoloni, Sara; Pascucci, Federica
Micro-enterprises and the internet adoption: an Italian case study
2014-01-01 Pascucci, Federica; Gigliarano, C.; Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Fattori influenti sul ricorso ad Internet nei processi gestionali delle micro-imprese
2014-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Gigliarano, Chiara; Pascucci, Federica
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile