Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 78
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La domanda nazionale di agriturismo: risultati di un’indagine empirica 1-gen-1999 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Adoption of organic farming practices: a theoretical and empirical analysis 1-gen-2001 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Consumer motivations in the purchase of organic food: a means-end approach 1-gen-2001 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Consumer motivations in the purchase of organic food: a means-end approach 1-gen-2002 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Le preferenze del consumatore bio: i risultati di un’indagine qualitativa 1-gen-2003 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Salutista, Egocentrico, Edonista, Poco Ambientalista 1-gen-2003 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Sviluppo e testing di messaggi pubblicitari per l’agricoltura biologica: il modello Meccas in pratica 1-gen-2003 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Il posizionamento dei prodotti tipici e biologici di origine italiana: un’analisi su 5 Paesi 1-gen-2003 Zanoli, Raffaele; Gambelli, Danilo; Naspetti, Simona
I metodi qualitativi nello studio del consumatore agro-alimentare: una nota metodologica 1-gen-2004 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Do Consumers Care About Where They buy Organic Products? A Means-End Study with Evidence from Italian Data 1-gen-2004 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Il ruolo dei contrassegni di qualità nella costruzione della fiducia del consumatore: il caso dei prodotti biologici 1-gen-2005 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Consumers’ knowledge of organic quality marks 1-gen-2005 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
L’analisi mezzi-fini: un’applicazione allo studio del comportamento del consumatore dei prodotti biologici 1-gen-2005 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Strategies to improve quality and safety and reduce costs along the food supply chain 1-gen-2007 Stolze, M; Bahrdt, K. BTEICH M. R.; Lampkin, N; Naspetti, Simona; Nicholas, P; Paladini, M. E.; Zanoli, Raffaele
Motivazioni e valori degli agricoltori in Libano: un confronto tra produttori biologici e convenzionali 1-gen-2007 Bteich, Mr; Naspetti, Simona; Pugliese, P.
The Organic Market 1-gen-2007 Aschemann, J.; Hamm, U.; Naspetti, Simona; Zanoli, Raffaele
Evaluating trust in organic quality marks: a network approach using laddering data 1-gen-2008 Gambelli, Danilo; Naspetti, Simona
Collaborative relatiosnhips in the organic wheat supply chain: a case study on three EU countries 1-gen-2008 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona; Bteich, M. R.; Paladini, M. E.
Understanding the Organic Consumer through Narratives: an International Comparison 1-gen-2008 Midmore, P; Ayres, N; Lund, T. B.; Naspetti, Simona; ODOHERTY JENSEN, K; Zanoli, Raffaele
Nessi cognitivi ed emotivi nelle decisioni di consumo: il caso dei prodotti biologici 1-gen-2008 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Mostrati risultati da 1 a 20 di 78
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile