Sfoglia per Autore
La domanda nazionale di agriturismo: risultati di un’indagine empirica
1999-01-01 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Adoption of organic farming practices: a theoretical and empirical analysis
2001-01-01 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Consumer motivations in the purchase of organic food: a means-end approach
2001-01-01 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Consumer motivations in the purchase of organic food: a means-end approach
2002-01-01 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Le preferenze del consumatore bio: i risultati di un’indagine qualitativa
2003-01-01 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Salutista, Egocentrico, Edonista, Poco Ambientalista
2003-01-01 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Sviluppo e testing di messaggi pubblicitari per l’agricoltura biologica: il modello Meccas in pratica
2003-01-01 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Il posizionamento dei prodotti tipici e biologici di origine italiana: un’analisi su 5 Paesi
2003-01-01 Zanoli, Raffaele; Gambelli, Danilo; Naspetti, Simona
I metodi qualitativi nello studio del consumatore agro-alimentare: una nota metodologica
2004-01-01 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Do Consumers Care About Where They buy Organic Products? A Means-End Study with Evidence from Italian Data
2004-01-01 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Il ruolo dei contrassegni di qualità nella costruzione della fiducia del consumatore: il caso dei prodotti biologici
2005-01-01 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Consumers’ knowledge of organic quality marks
2005-01-01 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
L’analisi mezzi-fini: un’applicazione allo studio del comportamento del consumatore dei prodotti biologici
2005-01-01 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Strategies to improve quality and safety and reduce costs along the food supply chain
2007-01-01 Stolze, M; Bahrdt, K. BTEICH M. R.; Lampkin, N; Naspetti, Simona; Nicholas, P; Paladini, M. E.; Zanoli, Raffaele
Motivazioni e valori degli agricoltori in Libano: un confronto tra produttori biologici e convenzionali
2007-01-01 Bteich, Mr; Naspetti, Simona; Pugliese, P.
The Organic Market
2007-01-01 Aschemann, J.; Hamm, U.; Naspetti, Simona; Zanoli, Raffaele
Evaluating trust in organic quality marks: a network approach using laddering data
2008-01-01 Gambelli, Danilo; Naspetti, Simona
Collaborative relatiosnhips in the organic wheat supply chain: a case study on three EU countries
2008-01-01 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona; Bteich, M. R.; Paladini, M. E.
Understanding the Organic Consumer through Narratives: an International Comparison
2008-01-01 Midmore, P; Ayres, N; Lund, T. B.; Naspetti, Simona; ODOHERTY JENSEN, K; Zanoli, Raffaele
Nessi cognitivi ed emotivi nelle decisioni di consumo: il caso dei prodotti biologici
2008-01-01 Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile