Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 28
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il ruolo delle imprese industriali e dell'Operatore Pubblico nel promuovere l'internazionalizzazione dell'imprenditorialità 1-gen-1994 Silvestrelli, Sergio; Gregori, Gian Luca
Note metodologiche per una nuova configurazione teorica dell'Economia d'Impresa 1-gen-1994 Silvestrelli, Sergio
L’evoluzione dell’Economia d’Impresa tra modelli teorici ed economia reale 1-gen-1996 Silvestrelli, Sergio
Il ruolo della «certificazione economico-produttiva» nelle strategie di sviluppo delle piccole e medie imprese 1-gen-2000 Silvestrelli, Sergio; Gregori, Gian Luca
Diversificazione del prodotto e località turistiche 1-gen-2000 Silvestrelli, Sergio; Agazzani, D.
Globalizzazione dei mercati e strategie di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese: risultati di ricerca e riflessioni critiche 1-gen-2001 Silvestrelli, Sergio
Lo sviluppo dei nuovi prodotti nelle imprese calzaturiere: primi risultati di un'indagine empirica nelle Marche 1-gen-2001 Silvestrelli, Sergio
Diversificazione dei prodotti turistici e marketing territoriale: due casi a confronto 1-gen-2002 Silvestrelli, Sergio; Agazzani, D.
Valorizzazione del "know how" e innovazione tecnologica: il caso delle imprese produttrici di circuiti stampati 1-gen-2003 Silvestrelli, Sergio; Marcone, Maria Rosaria
Innovazione tecnologica e marketing industriale nei processi di subfornitura internazionale: il caso delle imprese produttrici di maglieria 1-gen-2003 Silvestrelli, Sergio; Marcone, Maria Rosaria
Il vantaggio competitivo nella produzione industriale 1-gen-2003 Silvestrelli, Sergio
L'innovazione nei settori industriali: implicazioni di mercato e nuove logiche concorrenziali 1-gen-2004 Silvestrelli, Sergio
Politiche di esportazione e sviluppo internazionale: il caso delle imprese produttrici di cappe per cucina 1-gen-2004 Silvestrelli, Sergio; Bellagamba, Aldo
Innovazione tecnologica di prodotto ed evoluzione organizzativa: il caso della Merloni Elettrodomestici 1-gen-2004 Silvestrelli, Sergio; Pascucci, Federica
La globalizzazione tra esigenze economiche ed aspettative etico-sociali: alcuni elementi di riflessione per il manager 1-gen-2005 Silvestrelli, Sergio
L'evoluzione dell'Economia aziendale tra modelli teorici e politiche d'impresa reali 1-gen-2006 Silvestrelli, Sergio
Aspetti di marketing internazionale nelle PMI 1-gen-2006 Silvestrelli, Sergio
Nascita e prospettive del sistema turistico locale "Misa-Esino-Frasassi" 1-gen-2007 Bellagamba, Aldo; Silvestrelli, Sergio
Aspetti metodologici critici nelle ricerche di export marketing: dalla complessità dei costrutti alla eterogeneità delle variabili 1-gen-2007 Silvestrelli, Sergio; Pascucci, Federica
Strategie di impresa. Raccolta di appunti e letture 1-gen-2008 Silvestrelli, Sergio
Mostrati risultati da 1 a 20 di 28
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile